Al Bivio di Miano la prima di tre nuove rotonde chieste dal Comune

L’Anas avvia i lavori di realizzazione della rotatoria sulla statale 81 come richiesto dall’assessore Cavallari. A breve anche quelle di Sardinara e di Villa Ripa

TERAMO – Dando seguito a una richiesta arrivata dall’Amministrazione Comunale di Teramo, che aveva raccolto le istanze del territorio, l’Anas ha avviato in questi giorni i lavori di realizzazione di una rotonda in prossimità del bivio di Miano.

Rotonda che contribuirà a rendere più fluido il traffico nell’area, aumentando la sicurezza. “Ringraziamo l’Anas per aver accolto, ancora una volta, le nostre richieste – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici, Giovanni Cavallari – andando incontro a quella che è un’esigenza particolarmente sentita dai residenti. Dopo aver realizzato la rotonda di Piano della Lenta, l’Anas ha infatti avviato i lavori di realizzazione della rotatoria sulla statale 81, in prossimità del bivio di Miano, e presto darà il via a due analoghi interventi, uno sempre sulla statale 81, in prossimità del bivio per Sardinara, e uno sulla statale 80, in prossimità del bivio per Villa Ripa. Come Amministrazione ci siamo fatti portavoce presso l’Anas delle istanze della nostra comunità e nell’ambito di una costante interlocuzione con quest’ultima abbiamo trovato una grande disponibilità. Un ringraziamento particolare va al compartimento Anas Abruzzo e all’ingegner Luca Sellecchia per la costante e proficua collaborazione – ha concluso l’assessore Cavallari -“.

Leave a Comment